Reggina, Fabbian: "Punto alla Serie A ma adesso c`è solo la maglia amaranto"

Autore Redazione Web | mar, 24 gen 2023 14:27 | Giovanni-Fabbian Inter Reggina Serie B

Le parole di Giovanni Fabbian in diretta dalla "Sala Nakamura" del Centro Sportivo Sant`Agata

Protagonista con una doppietta importantissima che ha portato 3 punti alla Reggina nel match contro la Ternana, Giovanni Fabbian ha affrontato diversi argomenti nella conferenza stampa che oggi lo ha visto protagonista.

IL RAPPORTO CON INZAGHI - "Cerco di imparare tanto da lui; è stato un grande allenatore ed è una fonte di ispirazione per me. Ho scelto Reggio e la Reggina dopo un confronto sia con l`Inter che con il mio procuratore. Sul mio futuro si faranno le dovute considerazioni a fine anno".

LA SERIE A- "Adesso penso solo alla Reggina, qui c`è un grande gruppo ed ho un rapporto ottimo con tutti. Anche Pierozzi oltre ad essere una grande persona, è un ottimo calciatore. Chiaramente l`ambizione è quella di fare bene e puntare a livelli importanti ma per il momento c`è solo la maglia amaranto".

OBIETTIVI PERSONALI- "Provo ogni giorno cose diverse e nuove. La doppietta è stata una grande emozione. A Reggio Calabria mi trovo davvero molto bene ma e` chiaro che devo migliorare ancora tanto sotto molti aspetti".

Aggiornamenti e notizie