Reggina, Inzaghi:" Secondo tempo straordinario, forse troppi complimenti per qualcuno dopo la vittoria sul Genoa"

Autore Redazione Web | sab, 12 nov 2022 16:58 | Reggina Inzaghi Serie-B Venezia

Le parole di Pippo Inzaghi a pochi minuti dal triplice fischio che ha portato la vittoria degli amaranto in laguna veneta

"Nel primo tempo non eravamo in campo, forse troppi complimenti dopo la vittoria sul Genoa. Non abbiamo giocato e non eravamo pronti sulle seconde palle" -così Pippo Inzaghi in conferenza stampa a pochi minuti dall'importante vittoria di Venezia.

"Il secondo tempo è stato straordinario contro la difesa più forte del campionato. Alla fine del primo tempo avrei potuto cambiare tutti, ho un organico di qualità. Menez dalla panchina? Gori da subentrato ha fatto sempre tanto bene, Di Chiara doveva rifiatare ma ho una gran fortuna nell'avere una rosa con tanta qualità e con la possibilità di scelta e gestione".

Aggiornamenti e notizie