Futura, Giardiniere: "Felice per il gol e per la vittoria"

Autore Redazione Web | mer, 29 gen 2025 08:45 | Giardiniere Futura

Il giovane calcettista gialloblu mette in risalto l'importanza del gruppo e l'affetto del pubblico

Mario Giardiniere, giovane calcettista della Futura, commenta la vittoria contro Tombesi di Ortona e la sua stagione, sottolineando l'importanza del gruppo e l'affetto del pubblico.

"Sono contentissimo per la vittoria e per il gol", esordisce Mario Giardiniere, dopo il 7-1 contro l'Ortona. "Giocare con compagni come Honorio, Pizetta e Pedotti è fantastico. Mi sono sentito subito a casa".

Giardiniere si sta ritagliando un ruolo importante nella squadra: "Il mio obiettivo è dare il massimo in ogni momento, qualunque sia il minutaggio. Voglio contribuire ai successi di questa squadra e sono orgoglioso di farlo”.

.Il giocatore elogia il pubblico del Palattinà: "È un pubblico immenso, che ti fa sentire a casa. Dopo il gol mi sono girato a guardarli e ho sentito il loro calore, un’impressione incredibile e pazzesca, sono immensi. È un ambiente bellissimo, spero di arrivare fino in fondo e fare bene con questa famiglia".

Aggiornamenti e notizie