Stufano, muro della Domotek: "Coppa Italia meritata, a Reggio si respira un'atmosfera magica!"

Autore Redazione Web | mer, 18 dic 2024 21:16 | Domotek Pallavolo

Alessandro Stufano esprime tutta la sua soddisfazione dopo la vittoria contro Lecce 

Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, esprime tutta la sua soddisfazione dopo la vittoria contro Lecce e la conquista della Coppa Italia.

"Siamo molto contenti, è stata una grandissima prova di gruppo contro un avversario mai arrendevole", dichiara Stufano. "Personalmente sono contento della mia prestazione e di quella di tutti. Questa vittoria ci è valsa la qualificazione in Coppa Italia, un obiettivo incredibile che a inizio anno ci avrebbe fatto ridere".

Stufano sottolinea la forza del gruppo: "Ce la siamo meritata perché siamo un bellissimo gruppo, ci vogliamo bene e lavoriamo sodo".

Il centrale si sofferma poi sull'atmosfera che si respira al PalaCalafiore: "È un ambiente bellissimo. Reggio Calabria riesce a coinvolgere tante persone, il calore del pubblico ci aiuta a giocare bene. È bellissimo giocare qui".

Infine, uno sguardo al futuro: "Non ci poniamo limiti. Giochiamo ogni partita al massimo e poi quello che deve venire, verrà".

Insomma, un Stufano entusiasta che si gode il momento magico della Domotek, pronta a vivere nuove emozioni in Coppa Italia.

Aggiornamenti e notizie