Il piccolo era stato trasportato al Bambino Gesù di Roma
Non ce l'ha fatta Francesco, il bimbo di tre anni e mezzo rimasto gravemente ferito venerdì scorso nel parco urbano di Vibo Valentia, da una trave in legno che gli ha schiacciato il fegato.
Il quadro clinico sembrava essere migliorato dopo il secondo intervento chirurgico eseguito al Bambino Gesù di Roma, dopo essere stato trasferito da Vibo a bordo di un aereo militare, ma è precipitato nelle ultime ore.
All'ospedale di Vibo, i medici avevano sottoposto il piccolo ad un primo intervento riuscendo a tamponare l'emorragia ma, vista la gravità delle condizioni, era stato deciso il trasferimento nel centro specializzato della Capitale.
Colpite le strutture in località Vena a Rosarno nel comprensorio consortile di Reggio Calabria Ovest
Ad aprire i lavori è stato il Rettore Giuseppe Zimbalatti che ha sottolineato la funzione educativa dell'Ateneo reggino
La Cassazione aveva già smontato l'impianto indiziario. Ora il Riesame di Reggio Calabria dispone la scarcerazione per carenza di gravi indizi
Coinvolta una mostra tra Italia e Belgio, opere attribuite a grandi nomi della Pop Art risultate false
I cittadini parlano apertamente di una situazione “insostenibile”
La causa sarebbe riconducibile al deterioramento di una tubazione proveniente dalla strada principale
L’obiettivo è di sostenere concretamente le aziende nel delicato processo di continuità imprenditoriale
L'evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto con il mercato internazionale. Anche Reggio protagonista
Le strategie approvate puntano su una visione integrata che valorizza patrimonio culturale, ambientale e identitario dei territori
Durante il crollo del Ponte Morandi, Lamù è stato tra i primi a entrare nell’area devastata, muovendosi tra macerie instabili e silenzio surreale
La conduttice Elisa Silvestrin esplorerà il campus dell’Università di Cosenza e le bellezze paesaggistiche della Sila