Indagano gli inquirenti su quanto accaduto
Non ce l'ha fatta la donna nativa di Reggio Calabria rimasta coinvolta in una sparatoria a Roma.
Caterina Ciurleo Anoglia, 81enne, nel pomeriggio di giovedì è rimasta coinvolta in una sparatoria mentre si trovava a bordo di una vettura in compagnia di un'amica.
Immediatamente trasportata all'ospedale Tor Vergata, la donna è morta questa mattina.
Indagano gli inquirenti su quanto accaduto, ascoltata anche l'amica che si trovava al volante al momento che i proiettili hanno trapassato il sedile, ferendo mortalmente la donna.
Rigenerazione urbana, collegamenti e grandi infrastrutture al centro dell’intervento del candidato sindaco: “Occasioni perse e nuove opportunità per rilanciare la città”
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Sei le persone denunciate tra cui tre cittadini extracomunitari
Tragico incidente a San Fili nella tarda serata di ieri: nello schianto perdono la vita un 19enne e un 46enne
Determinante anche lo studio morfodinamico della costa
Princi ha richiamato l’attenzione sulle potenzialità della Calabria e dei suoi principali centri urbani
Sbarra ha sottolineato il ruolo della ZES Unica come strumento efficace di politica industriale
Il dossier elaborato da "Libera" mostra dati preoccupanti
Il pentastellato denuncia il definanziamento delle Case della salute di San Marco Argentano e Cariati
Il consigliere regionale del Pd critica la nuova struttura dei sottosegretari
In palio l’accesso alla finale per l’11°-12° posto