Incidente sulla A2 tra Scilla e Bagnara: traffico rallentato

Autore Redazione Web | mer, 01 apr 2026 10:37 | Scilla Bagnara Incidente

Sul posto sono prontamente intervenute le squadre del personale Anas e gli agenti della Polizia Stradale 

Traffico sull'A2 Autostrada del Mediterraneo in direzione Nord. Per cause ancora in corso di accertamento, un'autovettura è rimasta coinvolta in un incidente autonomo nel tratto compreso tra gli svincoli di Scilla e Bagnara.

Sul posto sono prontamente intervenute le squadre del personale Anas e gli agenti della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e i rilievi del caso. Secondo le prime informazioni raccolte, fortunatamente non risulterebbero feriti gravi.

Si raccomanda prudenza ai conducenti in transito. La circolazione potrebbe subire rallentamenti fino alla completa rimozione del veicolo.

Video di Graziano Tomarchio 

Aggiornamenti e notizie