In corso le operazioni di primo soccorso
Nuovo sbarco al Porto di Roccella Jonica. La Capitaneria di Porto ha effettuato un'operazione di salvataggio a 40 miglia dalla costa dove una barca a vela ormai alla deriva stava cercando di approdare in terraferma. Soccorso un gruppo di 59 migranti. In corso le operazioni di primo soccorso svolte dai volontari.
Ancora ignota la nazionalitá dei migranti soccorsi.
Il deputato di Fratelli d'Italia è intervenuto nel corso dell’Assemblea degli Amministratori regionali del partito
Il presidente di Confesercenti ha raccontato su facebook l'episodio al quale ha assistito personalmente sul corso Garibaldi
Il primo cittadino annuncia totale collaborazione e allo stesso tempo rimarca la fiducia nei confronti dell'amministrazione
Aperta la camera ardente in una casa funeraria in attesa dell'arrivo del marito e padre intorno alle ore 17.00
Il centrodestra punta a una proposta definita da un equilibrio tra giovani professionalità e figure di esperienza
Il consigliere regionale ha espresso vicinanza ad un "comunità che non si arrende e che chiede solo di poter lavorare con dignità"
Gli esponenti del Partito Rifondazione Comunista - Sinistra Europea confidavano nella designazione di Ferdinando Laghi
Un viaggio tra gusto, tradizione e territorio che coinvolge cittadini e turisti
Necessario il trasferimento in elisoccorso verso una struttura ospedaliera attrezzata
Il governatore calabrese: “Servono presidi territoriali per ridurre la pressione su ospedali e pronto soccorso”
Fiorai, residenti e visitatori indignati: “Uno scempio continuo in un luogo sacro”