Lo storico capitano del Cosenza precocemente scomparso e la bandiera della Reggina rappresentano due volti che hanno fatto la storia delle due compagini
Gigi Marulla e Maurizio Poli. Due volti, due nomi che hanno fatto la storia del calcio a Cosenza e Reggio Calabria. Così la Reggina ha scelto di rappresentare il derby contro il Cosenza in programma questa sera alle 20.30.
Un periodo difficile per i padroni di casa che quest'oggi vedranno gli spalti semi-deserti a causa della forte contestazione della tifoseria nei confronti della società. Dall'altro lato una restrizione che ha portato solo 500 tifosi reggini al San Vito-Marulla.
È un calcio diverso rispetto a quello dei tempi di Marulla e Poli ma in campo oggi entrambe le squadre dovranno dare il massimo.
Zero pronostici e schemi, Cosenza-Reggina è sempre una partita a se.
Colpite le strutture in località Vena a Rosarno nel comprensorio consortile di Reggio Calabria Ovest
Ad aprire i lavori è stato il Rettore Giuseppe Zimbalatti che ha sottolineato la funzione educativa dell'Ateneo reggino
Il sindaco di Villa San Giovanni, ai microfoni di ReggioTV, commenta il finanziamento ottenuto con l'emendamento Cannizzaro
Coinvolta una mostra tra Italia e Belgio, opere attribuite a grandi nomi della Pop Art risultate false
La Cassazione aveva già smontato l'impianto indiziario. Ora il Riesame di Reggio Calabria dispone la scarcerazione per carenza di gravi indizi
La causa sarebbe riconducibile al deterioramento di una tubazione proveniente dalla strada principale
I cittadini parlano apertamente di una situazione “insostenibile”
L'evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto con il mercato internazionale. Anche Reggio protagonista
L’obiettivo è di sostenere concretamente le aziende nel delicato processo di continuità imprenditoriale
Un momento di approfondimento tecnico e istituzionale sul tema della prevenzione e della riduzione del rischio sismico
Domenica 19 aprile andrà in scena la finalissima della Del Monte Supercoppa di categoria