Tre le stagioni in amaranto per lui
Lutto nel mondo del calcio. Addio a Giuseppe Santonico, ex attaccante della Reggina, aveva 79 anni.
Il suo nome é collegato alla Reggina degli anni 60', quella che Granillo e Maestrelli portarono in alto, facendo conoscere i colori amaranto in tutto lo Stivale. Santonico lascia la moglie e i tre figli.
In amaranto
Tre stagioni in riva allo Stretto per un totale di 80 presenze e 18 reti. La sua Reggina fu quella che abracció la Serie B per la prima volta nella storia nella stagione 1965-1966.
Dalla Redazione di ReggioTv le sentite condoglianze alla famiglia.
Rigenerazione urbana, collegamenti e grandi infrastrutture al centro dell’intervento del candidato sindaco: “Occasioni perse e nuove opportunità per rilanciare la città”
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Sei le persone denunciate tra cui tre cittadini extracomunitari
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
Durante la cerimonia è stata donata al cantautore anche una copia in miniatura dei celebri Bronzi di Riace
Un presidio fatto di volontariato, ascolto e presenza costante accanto ai cittadini
Riprogrammate le risorse per la rete sanitaria regionale: l’assessore regionale chiarisce la posizione sui fondi e respinge le accuse di definanziamento
Princi ha richiamato l’attenzione sulle potenzialità della Calabria e dei suoi principali centri urbani
Il dossier elaborato da "Libera" mostra dati preoccupanti
Determinante anche lo studio morfodinamico della costa
Ai microfoni di ReggioTV è intervenuta Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi