Protagonisti i due artisti siciliani, Marco Previtera e Annalusi Rapicavoli
Sta giungendo in città la Compagnia Circo Ramingo per la serata al Locri on ice baby. Sale l'attesa per assistere allo spettacolo di circo contemporaneo e Teatro di Strada proposto dagli artisti siciliani, Marco Previtera e Annalusi Rapicavoli.
Insieme sulla scena ormai dal 2013, Aerealista lei, Giocoliere/Acrobata lui, lavorano sulla fusione delle loro tecniche circensi e teatrali, comunicando un linguaggio comune in spettacoli e performance adatti a tutte le età.
Compagni di avventure, creano cerchi di pubblico di luogo in luogo, vivono il sogno di uno stile di vita un po’ “ramingo”, girovago, che si arricchisce continuamente e porta in scena un bagaglio tecnico ed artistico in continua evoluzione.
Stasera a Locri on ice l'artista Marco intratterrà le famiglie per un evento che proposta dall'Accademia Senocrito vuole mettere al centro la magia dell'arte di strada e la bellezza della professione del circense.
"Locri on ice" che sta richiamando le famiglie nella piazza natalizia più grande del comprensorio attenderà i Ramingo show e poi attesa per il giorno dedicato alla Pediatria e allo spettacolo Evolve, la grande parata del 26 dicembre dei cartoni animati e i musical 28 e 29 del Teatro La Ribalta.