Occhiuto: «è il modo più efficace di contrastare chi distrugge l'ambiente».
«Abbiamo beccato un piromane mentre stava incendiando uno dei bellissimi boschi della Calabria. sì, perché in Calabria i piromani li inseguiamo con i droni». Così Roberto Occhiuto, Governatore della Calabria, in un video durante il quale annuncia l'individuazione di un piromane.
«L'anno scorso ne abbiamo beccati 22 - prosegue il presidente della Regione -, quest'anno abbiamo aumentato il numero dei droni perché il modo più efficace di contrastare gli incendi è contrastare la stupidità di chi distrugge l'ambiente».
Rigenerazione urbana, collegamenti e grandi infrastrutture al centro dell’intervento del candidato sindaco: “Occasioni perse e nuove opportunità per rilanciare la città”
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Sei le persone denunciate tra cui tre cittadini extracomunitari
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
Durante la cerimonia è stata donata al cantautore anche una copia in miniatura dei celebri Bronzi di Riace
Ritardi nelle fatture, contatori non funzionanti e reclami senza risposta al centro della segnalazione
Riprogrammate le risorse per la rete sanitaria regionale: l’assessore regionale chiarisce la posizione sui fondi e respinge le accuse di definanziamento
Princi ha richiamato l’attenzione sulle potenzialità della Calabria e dei suoi principali centri urbani
Il dossier elaborato da "Libera" mostra dati preoccupanti
Determinante anche lo studio morfodinamico della costa
Ai microfoni di ReggioTV è intervenuta Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi