Necessario il trasferimento in elisoccorso verso una struttura ospedaliera attrezzata
Grave incidente stradale nelle prime ore della mattinata lungo la Strada Statale 106, all’altezza di Strongoli Marina. Il bilancio è di tre persone ferite, una delle quali versa in condizioni serie.
L’allarme è scattato poco prima delle ore 8:00. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cirò Marina, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area e nel soccorso dei coinvolti. In particolare, i pompieri hanno lavorato per estrarre una persona rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo, affidandola successivamente alle cure del personale sanitario del 118.
Per il ferito più grave è stato necessario il trasferimento in elisoccorso verso una struttura ospedaliera attrezzata, mentre le altre due persone coinvolte sono state trasportate in ambulanza per accertamenti e cure.
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri, la Polizia Stradale e il personale Anas, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Disagi alla circolazione si sono registrati lungo il tratto interessato durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.