Le parole del Direttore Generale dei siciliani
Città di Sant'Agata non ci sta e dopo la vittoria a tavolino assegnata alla Fenice Amaranto, il club siciliano tramite le parole del proprio Dg Amata ha confermato di voler fare ricorso.
Le sue parole ai microfoni di goalsicilia.it:
"Riteniamo ingiusto e pesante il provvedimento e chiederemo la ripetizione della gara in appello. Sono pochissimi i minuti in cui siamo stati con 3 Under in campo e non possono aver influenzato il regolare andamento della gara"
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
L’intesa punta anche alla possibile collocazione di presidi delle forze di polizia, consolidando così il legame tra legalità, sicurezza e sviluppo del territorio
Via libera del Consiglio Metropolitano alla rimodulazione dell’accordo con il “Piccolo Museo San Paolo”
Tutela dell’ambiente, cultura marittima e formazione delle nuove generazioni al centro dell’accordo
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
In palio l’accesso alla finale per l’11°-12° posto
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione
Domenica 19 aprile andrà in scena la finalissima della Del Monte Supercoppa di categoria