Serie D. LFA Reggio Calabria sconfitta al Granillo dal Siracusa, finisce 1-2

Autore Redazione Web | dom, 01 ott 2023 17:19 | Lfeareggiocalabria Stadiogranillo Siracusa Reggina

Non basta la carica di Capitan Barillà ad inizio del secondo tempo

Allo stadio Oreste Granillo passa il Siracusa. Finisce 1-2 la sfida in casa per gli amaranto, sotto di un gol in chiusura di primo tempo a firma Maggio. Capitan Barillà riporta la Lfa Reggio Calabria in pareggio su rigore a inizio del secondo tempo, ma non basta. Chiude pochi minuti dopo Alma. 

Il mister Trocini in conferenza stampa dice che il dispiacere più grande è quello di aver perso in casa anche se con il vertice della classifica. A chi gli ha fatto notare un cambio di passo nel secondo tempo, l’allenatore ha confermato la sensazione che i ragazzi non hanno avuto “la forza di spingere” nell’ultima mezzora.

Il difensore Ingegneri rispondendo alle domande dei giornalisti ha aggiunto: “siamo un gruppo nuovo che si conosce da appena dieci giorni ma siamo la Reggina e per fare un buon campionato bisogna passare anche da queste sconfitte che aiutano a crescere. Certo, non possiamo concedere queste disattenzioni. Prendiamo quello che di buono è stato fatto oggi”.



Aggiornamenti e notizie