LFA Reggio Calabria, Giuseppe Praticò nuovamente alla guida della comunicazione

Autore Redazione Web | gio, 14 set 2023 19:38 | Giuseppe-Praticò Lfa-Reggio-Calabria Serie-D

Ritorna alla guida della comunicazione Giuseppe Praticò con il nuovo gruppo che ripartirà dalla Serie D

LFA Reggio Calabria è lieta di annunciare la nomina di Giuseppe Praticò come Responsabile della Comunicazione. Praticò ha già rivestito il medesimo ruolo dalla stagione 2015/16 alla 2020/21.

Il presidente della FLA Reggio Calabria Virgilio Minniti ha dichiarato: “Giuseppe è un professionista nel suo campo e siamo molto felici di annunciare la sua nomina che per noi è un ritorno prestigioso”.

“Ringrazio il presidente Virgilio Minniti, il direttore generale Ballerino e tutta la società per avermi dato la grande opportunità di far parte di questo club e tornare a lavorare per i colori amaranto”.


Aggiornamenti e notizie