Reggina, Cardona rompe il silenzio: "Stavo già programmando la stagione 23-24"

Autore Redazione Web | ven, 01 set 2023 13:02 | Cardona Reggina

Le parole dell'ex presidente amaranto dopo mesi di silenzio 

Intervenuto in conferenza stampa presso il Circolo Polimeni di Reggio Calabria, l'ex presidente della Reggina Marcello Cardona ha affrontato diverse questioni con la stampa presente.

Premetto ad inizio conferenza che ognuno di voi può fare qualsiasi tipo di valutazione. Ho accettato di fare il presidente della Reggina gratuitamente, non avevo bisogno di visibilità.

Il 20 giugno mi trovavo a Milano per programmare la stagione 2023-24. All’ora di pranzo vengo chiamato dalla proprietà alla quale dico di avere già appuntamenti per il futuro del club. Mi sono state date garanzie per l'iscrizione del club però mi viene detto che la società verrà ceduta. A quel punto ho scelto di dimettermi. Le dimissioni sono arrivate da me non dal consiglio di amministrazione come è stato detto. Io mi stavo occupando di scegliere la sede del ritiro per il prossimo anno, incontravo persone interessate ad entrare in società eppure vengo a conoscenza della vendita del club.

Dieci minuti prima della mezzanotte del 20 giugno ricevo una telefonata da una nostra consulente della società. Tutto fatto, tranne l’adempimento delle 757mila euro. Il commercialista mi comunica che avevano deciso di correre questo rischio

La mia decisione di lasciare la Reggina é legata a queste motivazioni, nessuno può farmene una colpa. Nessuno in seguito alle mie dimissioni mi ha chiamato per chiedermi di rimanere. Ho letto tanto insulti verso la mia onorabilità ma la situazione è questa. 

Guarda il video





Aggiornamenti e notizie