Il messaggio del calciatore protagonista nella serata di venerdì
Protagonista indiscusso nella serata di venerdì con la rete che ha portato la Reggina ai playoff, Gigi Canotto, dopo aver vissuto il compleanno più bello della sua vita, oggi ha espresso il proprio pensiero sui social. L'omaggio è alla tifoseria amaranto in un messaggio da brividi.
"Mi avete abbracciato da piccolino e ve ne sono grato. E' stato quindi naturale per me difendere fino alla fine la maglia Amaranto. Forza Reggio! Con la mano sul cuore andiamo a vincere a Bolzano".
Colpite le strutture in località Vena a Rosarno nel comprensorio consortile di Reggio Calabria Ovest
Coinvolta una mostra tra Italia e Belgio, opere attribuite a grandi nomi della Pop Art risultate false
Il sindaco di Villa San Giovanni, ai microfoni di ReggioTV, commenta il finanziamento ottenuto con l'emendamento Cannizzaro
L'associazione di categoria chiede alle istituzioni e alle forze dell’ordine un’azione immediata per individuare i reponsabili
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
Un momento di approfondimento tecnico e istituzionale sul tema della prevenzione e della riduzione del rischio sismico
La causa sarebbe riconducibile al deterioramento di una tubazione proveniente dalla strada principale
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione