Serie D, Girone I: risultati della 4ª giornata. Stasera in campo la Reggina

Autore Giorgia Rieto | mar, 23 set 2025 01:05 | Serie-D Risultati-Serie-D

La giornata non è però ancora conclusa: il turno si chiuderà questa sera

Giornata di grande calcio nel Girone I della Serie D, dove questo pomeriggio si è disputata la 4ª giornata di campionato. A regalare emozioni e gol sono state soprattutto le sfide di vertice, con alcune sorprese che iniziano a delineare i primi equilibri stagionali.

Il Messina conquista tre punti pesantissimi sul campo dell’Acireale, imponendosi 1-2 in un derby sentito e combattuto. Successo netto anche per il Savoia, che in trasferta ha superato l’Enna con un rotondo 0-3, confermando le proprie ambizioni.

Giornata positiva per il Gela, che davanti al proprio pubblico ha superato il Lamezia con un secco 3-0, mentre la Nissa si è imposta in casa 3-2 contro il Castrumfavara al termine di una sfida spettacolare e ricca di reti.

Pari a reti inviolate tra Paternò e Ragusa (0-0), mentre spettacolo e gol non sono mancati a Palermo, dove l’Athletic ha pareggiato 2-2 contro la Virtus Igea. Vittoria convincente per il Sambiase, che ha superato nettamente la Vibonese con un 3-0 che non lascia spazio a repliche.

La giornata non è però ancora conclusa: il turno si chiuderà questa sera, con il posticipo più atteso. Alle 20:30 allo stadio Granillo scenderà in campo la Reggina, chiamata a sfidare la Gelbison in una gara dal sapore speciale per i tifosi amaranto.

Un match che potrebbe già dire molto sulle ambizioni della squadra di Trocini, attesa da una prova di maturità davanti al proprio pubblico.

Aggiornamenti e notizie