IV° Trofeo Angelo Iervolino: le formazioni ufficiali di Salernitana-Reggina

Autore Redazione Web | dom, 10 ago 2025 09:10 | Sport Reggina Salernitana Trofeo-Angelo-Iervolino

Un match dal forte valore simbolico

Tutto pronto allo stadio per il IV° Trofeo Angelo Iervolino, con Salernitana e Reggina che si affronteranno in un’amichevole dal sapore speciale. Un match dal forte valore simbolico, utile anche per testare la condizione delle due squadre in vista degli impegni ufficiali.

Queste le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori, Raffaele per la Salernitana e Trocini per la Reggina.

SALERNITANA (3-5-2)
Donnarumma tra i pali; linea difensiva a tre composta da Matino, Coppolaro e Anastasio. In mediana spazio a Cabianca, Iervolino, Capomaggio, Varone e Villa, mentre in avanti agiranno Achik e l’esperto Inglese.

A disposizione: Guacci, Cevers, De Boer, Ferrari, Liguori, Knezovic, Cirillo, Ubani, Vuillermoz, Boncori, Di Vico.

REGGINA (4-3-3)
Difesa a quattro per la squadra amaranto, con Lagonigro in porta, supportato da Lanzillotta, Blondett, D. Girasole e Fomete. A centrocampo troviamo Porcino, Laaribi e Barillà, mentre il tridente offensivo è formato da Ragusa, Ferraro ed Edera.

A disposizione: Boschi, Adejo, Distratto, Salandria, R. Girasole, Zenuni, Correnti, Palumbo, Grillo, Chirico, Pellicanò.
Allenatore: Bruno Trocini

A dirigere l’incontro sarà il signor Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Luca Chianese e Mattia Maresca di Napoli.

Fischio d’inizio imminente per una gara che promette spettacolo e intensità, nel ricordo e nel nome di Angelo Iervolino.

Aggiornamenti e notizie