Il calciatore ceduto a titolo definitivo
Termina anzitempo l'avventura in amaranto di Riccardo Malara. Il classe 2005 era giunto a Reggio Calabria la scorsa estate firmando un contratto fino al 30 Giugno 2026.Di seguito riportiamo la nota ufficiale del club:
"AS Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con FC Matera per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Malara.
Il Club ringrazia Riccardo per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali".
foto Reggina1914
Rigenerazione urbana, collegamenti e grandi infrastrutture al centro dell’intervento del candidato sindaco: “Occasioni perse e nuove opportunità per rilanciare la città”
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Sei le persone denunciate tra cui tre cittadini extracomunitari
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
Determinante anche lo studio morfodinamico della costa
Ritardi nelle fatture, contatori non funzionanti e reclami senza risposta al centro della segnalazione
Durante la cerimonia è stata donata al cantautore anche una copia in miniatura dei celebri Bronzi di Riace
Ai microfoni di ReggioTV è intervenuta Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi
Vittima di una delle più gravi tragedie marittime della Seconda Guerra Mondiale
L’iniziativa ha rappresentato anche il momento inaugurale della dodicesima edizione di “Giochiamo per un Sorriso”
Reggio Bic conclude il proprio campionato con un positivo sesto posto e una salvezza conquistata con tranquillità