Eccellenza. Oggi in scena il derby tra Bocale e ReggioRavagnese

Autore Giorgia Rieto | sab, 09 nov 2024 05:05 | Eccellenza Calabria

Match al cardiopalma per la testa e la coda della classifica 

Una nona giornata scoppiettante quella del campionato di Eccellenza odierna che vedrá su tutte in scena il derby tra le due reggine del campionato.

Allo stadio "Spinella" di Melito si affronteranno Bocale Calcio Admo e ReggioRavagnese, un match storico tra le due compagini che da anni scrivono pagine di storie importanti del calcio reggino.

I biancorossi allenati da mister Saviano occupano attualmente la zona playout con 6 punti e tante recriminazioni arbitrali nelle ultime giornate che hanno portato il patron Cogliandro a diffondere un comunicato stampa molto duro. Ad affrontarli ReggioRavagnese, club presieduto dal patron Leo che occupa la terza posizione con 18 punti e tanta voglia di fare quel tanto atteso salto.

La capolista Vigor Lamezia affronterá l'astuto Soriano mentre l'ultima della classifica San Luca sará ospite dell'Ardore. A pochi km da Melito si disputerá Brancaleone-Paolana e l'Isola Capo Rizzuto ospiterá il Cittanova. Altro atteso match quello tra Rende e Gioiese mentre la Rossanese accoglierá il Castrovillari.  

CLASSIFICA 

V.LAMEZIA 20

Praia Tortora 19

ReggioRavagnese 18

Paolana 16

Rossanese 13

Palmese 13

Isola 12

Soriano 12

Cittanova 12

Brancaleone 11

Castrovillari 10

Bocale 6

Ardore 5

Gioiese 5

Rende 2

San Luca 0

Aggiornamenti e notizie