Futura, Scalavino: “Roma? Squadra forte, ma vogliamo vincere”

Autore Martina Licastro | lun, 07 ott 2024 21:20 | Futura Scalavino Seriea2

Sarà uno dei protagonisti della prima squadra in vista del campionato della Serie A2 Élite 2024-2025

Paolo Scalavino è uno dei giovani più interessanti del Futsal nazionale. Sarà uno dei protagonisti della prima squadra in vista del campionato della Serie A2 Élite 2024-2025, guidata dal duo Honorio-Martino pronta al via. 
È un “campione d’Italia” , autentico trascinatore del suo Villaurea, categoria Under 19 ed adesso scalpita per far bene in A2 Elite.
E’ andato in gol, sia nel test amichevole contro la A2 dell’Ecosistem Lamezia, sia nella gara di girone della Coppa Divisione Under 23, dove, i giallo-blu, hanno vinto con un secondo tempo determinante in casa del Soverato Futsal(1-4). Ecco le sue impressioni prima del via.

Come sta andando?

“Benissimo. Ho dei compagni che possono già considerarsi come dei “fratelli”. Non potevo chiedere di meglio. Mi aspetto tanto dal punto di vista personale. Voglio aiutare la squadra nel raggiungere gli obiettivi prefissati. L’importante, però, è la squadra.Tutti, dal primo all’ultimo, abbiamo estrema voglia di vincere, emergere ed ottenere i risultati sperati”.

Il prossimo avversario, la As Roma?

“La conosciamo bene. Squadra forte ed organizzata.
Noi puntiamo forte sul nostro pubblico, la gente del Palattinà che ho già imparato ad apprezzare. Nella sfida del “Futsal Day” contro i campioni d’Italia della Meta Catania, ad esempio, c’era un’atmosfera da brividi, tutto pieno, uno spettacolo. Voglio provare a regalargli grandi soddisfazioni”.

Aggiornamenti e notizie