Grazie Massimo!

Autore Redazione Web | lun, 05 ago 2024 10:45 | Massimo-Spinella Olimpiadi Pistola Reggio Calabria

Il reggino arriva sesto nella finalissima disputata questa mattina

Svanisce il sogno di conquistare la medaglia d'Oro per Massimo Spinella.

Il reggino a Parigi 2024 conclude in sesta posizione la finale valida per l'Oro nella specialitá pistola dai 25 metri a fuoco rapido.

In finale con lui Li Yeuhong e Wang XinjiePavlo Korostylov, Yeongjae Cho Florian Peter.

A complicare le cose a Spinella la prima serie con 1/5 realizzato che lo piazza in ultima posizione. 

Seconda serie piú fortunata con 3/5 e 4 punti totali.

È nella terza che Spinella si guadagna gli applausi realizzando un 5/5 pieno ma ai 9 punti si aggiunge 1 solo della quarta serie. Pur avendo centrato 3/5 al reggino vengono derubricati i bersagli perché colpiti, purtroppo, fuori tempo massimo.

Massimo Spinella torna a Reggio Calabria senza medaglia ma con un plauso immenso da parte di tutta la cittá. Il 25enne ha infatti portato in alto il nome di Reggio, conquistando una finale e arrivando sesto dietro i migliori al mondo. 

Grazie, Massimo!

Giorgia Rieto

Aggiornamenti e notizie