In amaranto dal 2019 al 2022
La procura della Figc ha aperto un'indagine in merito all'espulsione di un calciatore del Bari nel corso del match playout andato in scena tra Ternana e Bari.
Si tratta di Nicola Bellomo, ex calciatore della Reggina, espulso al 33' del secondo tempo mentre si trovava in panchina.
Un flusso anomalo di scommesse sarebbe infatti stato avviato sull'espulsione del calciatore barese.
A condurre l'indagine sará il Procuratore Giuseppe Chiné.
Rigenerazione urbana, collegamenti e grandi infrastrutture al centro dell’intervento del candidato sindaco: “Occasioni perse e nuove opportunità per rilanciare la città”
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Sei le persone denunciate tra cui tre cittadini extracomunitari
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
Determinante anche lo studio morfodinamico della costa
Ritardi nelle fatture, contatori non funzionanti e reclami senza risposta al centro della segnalazione
Durante la cerimonia è stata donata al cantautore anche una copia in miniatura dei celebri Bronzi di Riace
Ai microfoni di ReggioTV è intervenuta Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi
Vittima di una delle più gravi tragedie marittime della Seconda Guerra Mondiale
Reggio Bic conclude il proprio campionato con un positivo sesto posto e una salvezza conquistata con tranquillità
Adesso si apre un nuovo capitolo: nei playoff la Futura affronterà la New Taranto