Indetta per domani una conferenza stampa a Palazzo Campanella
I capigruppo di minoranza Mimmo Bevacqua (Pd), Davide Tavernise (M5s) e Antonio Lo Schiavo (Misto) denunciano "il tentativo di Occhiuto di piegare le istituzioni ai suoi interessi elettorali dopo le dimissioni da presidente della Giunta regionale, continuando a voler controllare la macchina regionale e la sanità pur essendo già in piena campagna elettorale, in contrasto con quanto stabilito dalla Costituzione e da numerose pronunce della giurisprudenza sulla successione delle funzioni presidenziali".
Ulteriori dettagli e le iniziative che saranno intraprese verranno illustrati nel corso della conferenza stampa convocata domani, alle ore 12.30, nei locali del gruppo Pd a Palazzo Campanella.
Colpite le strutture in località Vena a Rosarno nel comprensorio consortile di Reggio Calabria Ovest
Coinvolta una mostra tra Italia e Belgio, opere attribuite a grandi nomi della Pop Art risultate false
Il sindaco di Villa San Giovanni, ai microfoni di ReggioTV, commenta il finanziamento ottenuto con l'emendamento Cannizzaro
L'associazione di categoria chiede alle istituzioni e alle forze dell’ordine un’azione immediata per individuare i reponsabili
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
Un momento di approfondimento tecnico e istituzionale sul tema della prevenzione e della riduzione del rischio sismico
La causa sarebbe riconducibile al deterioramento di una tubazione proveniente dalla strada principale
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione