Palmi: presentazione di "Caro Professore", il libro dedicato ad Italo Falcomatà

Autore Redazione Web | mer, 22 mar 2023 14:56 | Libro-Caro-Professore Palmi

L'evento si svolgerà giovedì 23 marzo presso la Sala Consiliare del Comune, alle ore 17:00.

Si terrà giovedi 23 marzo alle ore 17.00 nella Sala Consiliare del Comune di Palmi la presentazione del libro "Caro Professore" dedicato ad Italo Falcomatà, l'indimenticato sindaco della Primavera di Reggio Calabria. Ne dà notizia un comunicato della Fondazione Falcomatà.
La pubblicazione, realizzata dalla Fondazione Falcomatà, curata da Giuseppe Falcomatà ed edita da ReadAction, racchiude più di un centinaio di lettere e disegni che i cittadini, adulti ma anche tanti bambini delle scuole reggine, hanno inviato al sindaco della Primavera di Reggio Calabria nel corso del suo mandato di primo Cittadino e negli ultimi mesi di attività prima della prematura scomparsa avvenuta l'11 dicembre 2001.

All'incontro, promosso dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Ranuccio, insieme allo stesso Primo Cittadino di Palmi, sarà presente l'autore della pubblicazione, Giuseppe Falcomatà. Ne parleranno con lui Enzo Infantino, Salvatore Costantino, Ilda Tripodi e Filippo Quartuccio. L'incontro sarà moderato da Rosanna Cannizzaro.

Aggiornamenti e notizie