Graziano Tomarchio e la sua troupe anche quest’anno al SIGEP di Rimini

Autore Redazione Web | mer, 25 gen 2023 16:46 | Graziano-Tomarchio Sigep-Di-Rimini Pasticceri-Calabresi

Obiettivo: dare risalto ai maestri pasticceri calabresi.

Anche quest’anno, Graziano Tomarchio con la sua troupe ha documentato la 44° edizione del SIGEP (Salone Internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione) svoltasi a Rimini dal 21 al 25 gennaio 2023. Una grande kermesse che anche in questa edizione si è confermata come l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale, all'Arte del Dolce e alla panificazione.

Una vetrina per eccellenza del settore dolciario artigianale che ha visto una vasta partecipazione dei pasticcieri, gelatieri e panificatori calabresi i quali hanno valorizzato e rappresentato la loro professionalità e creatività, al fine di promuovere i dolci tipici, gelati artigianali e prodotti da forno realizzati con materie prime di alta qualità legate al territorio della nostra regione.

Graziano Tomarchio, con la sua presenza e professionalità che da anni lo contraddistingue, al Sigep 2023 ha documentato e ha voluto dare voce e risalto soprattutto a questi artigiani, grandi maestri pasticceri, gelatieri e panificatori, eccellenze della Calabria.

Aggiornamenti e notizie