I 15 Vigili del Fuoco e 9 i automezzi giunti sul posto hanno domato l'incendio.
15 uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Reggio Calabria, supportati da 9 automezzi tra cui una kilolitrica da 20.000 litri sono intervenuti in località Pietrastorta, frazione collinare della città metropolitana di Reggio Calabria, per circoscrivere un incendio che ha interessanto un capannone adibito a officina. Le fiamme, alimentate dai materiali infiammabili presenti all'interno, hanno interessato l'intera struttura.
Il pronto e professionale intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di domare l'incendio ed evitato che le fiamme distruggessero completamente la struttura realizzata in legno e lamiere.
Colpite le strutture in località Vena a Rosarno nel comprensorio consortile di Reggio Calabria Ovest
L’intesa punta anche alla possibile collocazione di presidi delle forze di polizia, consolidando così il legame tra legalità, sicurezza e sviluppo del territorio
Il sindaco di Villa San Giovanni, ai microfoni di ReggioTV, commenta il finanziamento ottenuto con l'emendamento Cannizzaro
In aula il racconto dei primi arrivati sul luogo della tragedia
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
Un momento di approfondimento tecnico e istituzionale sul tema della prevenzione e della riduzione del rischio sismico
La causa sarebbe riconducibile al deterioramento di una tubazione proveniente dalla strada principale
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione