Vigili del fuoco a lavoro dalle prime ore dell'alba
L'allerta maltempo di colore arancione che dalla tarda serata di ieri ha messo in preallarme la Calabria dopo quanto registrato in Emilia-Romagna nelle ultime giornate, ha causato i primi disagi in città.
Il forte vento ha abbattuto diversi alberi e diversi rami sono caduti sulle auto in sosta così come quanto registrato in via Mattia Preti e sul Viale Laboccetta mentre in Via Scilla (Zona Botteghelle), altri rami sono crollati sui cavi della corrente. Abbattute le protezioni del cantiere sito a Piazza De Nava con i vigili del fuoco a lavoro dalle prime ore dell'alba.
Colpite le strutture in località Vena a Rosarno nel comprensorio consortile di Reggio Calabria Ovest
Coinvolta una mostra tra Italia e Belgio, opere attribuite a grandi nomi della Pop Art risultate false
Il sindaco di Villa San Giovanni, ai microfoni di ReggioTV, commenta il finanziamento ottenuto con l'emendamento Cannizzaro
L'associazione di categoria chiede alle istituzioni e alle forze dell’ordine un’azione immediata per individuare i reponsabili
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
Un momento di approfondimento tecnico e istituzionale sul tema della prevenzione e della riduzione del rischio sismico
La causa sarebbe riconducibile al deterioramento di una tubazione proveniente dalla strada principale
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione