Arrestato un 30enne del posto.
A Reggio Calabria - Pellaro, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 30enne del posto, coniugato, disoccupato, con precedenti di Polizia.
Nello specifico, i militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto, hanno rinvenuto oltre 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina, un bilancino di precisione e 300 banconote di vario taglio presumibilmente provento di attività illecita. Lo stupefacente e il denaro rinvenuti, sono stati sottoposti a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.
Coinvolta una mostra tra Italia e Belgio, opere attribuite a grandi nomi della Pop Art risultate false
La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo elogia l’operato di forze dell’ordine e magistratura
Tunnel nascosto sotto un casolare conduceva a un laboratorio clandestino perfettamente attrezzato per coltivare marijuana
Al congresso nazionale di Pomezia, elezione unanime dei delegati
Fillea Cgil Calabria e Cgil territoriale chiedono un incontro urgente al presidente Occhiuto
L’associazione Don Milani e il Bocale Calcio Admo ricordano Giovanni Cogliandro, Daniela Iacopino, Emilio Campolo e Mimmo Siclari
Al centro lavoro, sanità, infrastrutture e sviluppo delle aree interne
Il quadro che emerge è quello di un clima sempre più instabile in cui si alternano fasi estreme tra siccità e piogge intense
Un gesto semplice come camminare o correre si trasforma così in un atto di responsabilità collettiva
L'uno giugno la città dello Stretto ospita uno show unico
Un pomeriggio di dialogo e riflessione tra letteratura e spiritualità