Crotone, arrestato un uomo per ripetute violazioni del divieto di avvicinamento

Autore Redazione Web | gio, 26 mar 2026 11:14 | Crotone Carabinieri Arresto Uomo Divieto-Di-Avvicinamento

Disposto l'aggravamento della misura dopo le continue segnalazioni e i conseguenti interventi dei militari

Viola ripetutamente il divieto di avvicinamento alla ex compagna, nonostante abbia anche un braccialetto elettronico applicato.

Per questo i carabinieri della Stazione di Crotone hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un uomo di 58 anni, residente in città, per il quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Secondo quanto emerso l'uomo avrebbe più volte trasgredito le prescrizioni imposte dal giudice, causando ripetute segnalazioni e altrettanti interventi dei militari, portando così all'inasprimento della misura.

Fonte: Ansa

Aggiornamenti e notizie