Rapina Porto Bolaro, indagini in corso: individuata la targa dell'automobile utilizzata dai malviventi per fuggire

Autore Redazione Web | ven, 27 feb 2026 17:55 | Rapina Centro-Commerciale Porto Bolaro Reggio Calabria

Il sistema di videosorveglianza ha consentito di ricostruire la dinamica degli eventi

Sono state acquisite dalle forze dell'ordine le immagini di videosorveglianza del Centro Commerciale Porto Bolaro per risalire all’identità dei responsabili della rapina avvenuta nella serata di giovedì all'interno della gioielleria "Oro Fino".

Come ha spiegato ai microfoni di ReggioTV il proprietario dello shopping center di Reggio Calabria, Pino Falduto, i malviventi si sono introdotti nella galleria dei negozi attraverso un accesso transitoriamente in uso per i lavori di ristrutturazione di un altro punto vendita.

Il pronto intervento della sicurezza del Centro Commerciale ha consentito di risalire alla targa dell'automobile, una Fiat Panda, con ogni probabilità rubata, utilizza dagli autori della rapina.


Aggiornamenti e notizie