Una delle due vetture si é ribaltata, scontrandosi con un altro mezzo
Paura e apprensione nel pomeriggio a Reggio Calabria, dove due autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto in pieno centro sul Viale Calabria.
Uno dei due mezzi coinvolti si é ribaltato sulla corsia, andando a scontrarsi con un'altra vettura che sostava nelle vicinanze. Immediato l'intervento del personale del 118 sul posto e delle forze dell'ordine che hanno isolato l'area interessata dall'incidente.
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
L’intesa punta anche alla possibile collocazione di presidi delle forze di polizia, consolidando così il legame tra legalità, sicurezza e sviluppo del territorio
Via libera del Consiglio Metropolitano alla rimodulazione dell’accordo con il “Piccolo Museo San Paolo”
Tutela dell’ambiente, cultura marittima e formazione delle nuove generazioni al centro dell’accordo
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
In palio l’accesso alla finale per l’11°-12° posto
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione
Domenica 19 aprile andrà in scena la finalissima della Del Monte Supercoppa di categoria