Grave episodio al GOM: aggredito il personale della UOC Direzione Medica di Presidio

Autore Redazione Web | gio, 05 mar 2026 20:45 | Gom Aggressione Direzione-Medica

L’episodio ha richiesto l’intervento del personale del Posto fisso di Polizia del presidio

Reggio Calabria. Alcuni dipendenti del GOM sono stati aggrediti oggi nei locali della Direzione Medica.  Con una nota ufficiale, la Direzione Strategica del GOM ha espresso la propria solidarietà e vicinanza ai dipendenti coinvolti nell’episodio.

"La Direzione Strategica del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria esprime piena solidarietà e vicinanza ai dipendenti aggrediti quest’oggi nei locali della Direzione Medica del Presidio “Riuniti” da parte di un utente. 

L’Ospedale condanna con fermezza ogni forma di violenza ai danni degli operatori impegnati quotidianamente nella tutela della salute pubblica.

L’episodio è stato immediatamente segnalato e ha richiesto l’intervento del personale del Posto fisso di Polizia del presidio".

Aggiornamenti e notizie