L’auspicio è che l'area possa tornare al più presto fruibile per tutti coloro che la frequentano
Sono iniziati in città i lavori di riqualificazione del Piazzale Cedir, con interventi su alberi e pavimentazione. I mezzi sono attualmente al lavoro sia per sistemare la pavimentazione sia per la cura del verde urbano.
Nuove palme sono già state portate nel Piazzale e verranno piantate presente. Così come i blocchi di cemento che sono pronti per essere fissati.
L’intervento dovrebbe dare un nuovo volto a una zona molto frequentata, non solo dai cittadini, ma anche da chi si reca al Tribunale e agli uffici amministrativi.
L’auspicio è che i lavori procedano rapidamente, restituendo al Piazzale Cedir uno spazio sicuro, ordinato e pienamente fruibile da tutti coloro che transitano nell'area giornalmente.
Colpite le strutture in località Vena a Rosarno nel comprensorio consortile di Reggio Calabria Ovest
L’intesa punta anche alla possibile collocazione di presidi delle forze di polizia, consolidando così il legame tra legalità, sicurezza e sviluppo del territorio
Il sindaco di Villa San Giovanni, ai microfoni di ReggioTV, commenta il finanziamento ottenuto con l'emendamento Cannizzaro
In aula il racconto dei primi arrivati sul luogo della tragedia
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
Un momento di approfondimento tecnico e istituzionale sul tema della prevenzione e della riduzione del rischio sismico
La causa sarebbe riconducibile al deterioramento di una tubazione proveniente dalla strada principale
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione