La Protezione Civile invita i cittadini a prestare massima attenzione
La Calabria si prepara a una nuova ondata di maltempo con forti piogge, venti intensi e mareggiate, soprattutto lungo il versante ionico centro-meridionale.
La Protezione Civile ha diramato per domani, 20 gennaio, un’allerta Rossa su tutta la provincia di Reggio Calabria e sulla fascia ionica catanzarese; Arancione nel Crotonese, nel Lametino e in tutta la provincia di Vibo Valentia; Gialla nelle restanti zone della regione.
Le autorità invitano la cittadinanza a prestare la massima attenzione e a seguire tutte le norme di autoprotezione, evitare gli spostamenti non necessari e monitorare le criticità nelle aree a maggior rischio allagamenti e mareggiate.
Rigenerazione urbana, collegamenti e grandi infrastrutture al centro dell’intervento del candidato sindaco: “Occasioni perse e nuove opportunità per rilanciare la città”
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Sei le persone denunciate tra cui tre cittadini extracomunitari
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
Determinante anche lo studio morfodinamico della costa
Ritardi nelle fatture, contatori non funzionanti e reclami senza risposta al centro della segnalazione
Durante la cerimonia è stata donata al cantautore anche una copia in miniatura dei celebri Bronzi di Riace
Ai microfoni di ReggioTV è intervenuta Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi
Vittima di una delle più gravi tragedie marittime della Seconda Guerra Mondiale
L’iniziativa ha rappresentato anche il momento inaugurale della dodicesima edizione di “Giochiamo per un Sorriso”
Reggio Bic conclude il proprio campionato con un positivo sesto posto e una salvezza conquistata con tranquillità