Incidente tra Gallico e Catona: tre auto coinvolte, traffico bloccato in direzione Reggio

Autore Giorgia Rieto | lun, 22 dic 2025 18:14 | Reggio-Calabria Incidente

Fortunatamente non si registrano feriti: tutti gli occupanti dei veicoli coinvolti sono usciti illesi dall’incidente


Pomeriggio di disagio lungo il tratto di strada compreso tra Gallico e Catona, in direzione Reggio Calabria, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture.

L’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha determinato il blocco del traffico con lunghe code e rallentamenti sulla principale arteria di collegamento verso il centro cittadino. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per regolare la circolazione.

Fortunatamente non si registrano feriti: tutti gli occupanti dei veicoli coinvolti sono usciti illesi dall’incidente.

La viabilità è rimasta congestionata per consentire la rimozione dei mezzi e il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e, ove possibile, di utilizzare percorsi alternativi.


Aggiornamenti e notizie