Il nuovo Pontefice sulle orme di Papa Francesco e quella passione per il calcio
Durante una visita al santuario di Genazzano, vicino a Roma, il nuovo Pontefice è stato avvicinato da alcuni tifosi e dalla sua macchina Papa Leone XIV ne ha salutato uno lasciandosi scappare, seguito da un sorriso, un "Forza Roma" che confermerebbe le voci su quale sia la sua fede calcistica. E la simpatia verso i colori giallorossi potrebbe essere non casuale visto che la proprietà dell'AS Roma è attualmente in mano al Friedkin Group, gruppo imprenditoriale americano guidato da Dan Friedkin.
Già dopo la sua elezione come successore di Papa Francesco, su Robert Francis Prevost erano circolate indiscrezioni riguardo alla sua squadra del cuore.
E il video pubblicato da diversi siti come Sky Sport e profili social come il "Romanista" sembrerebbe dare conferma alle indiscrezioni delle ultime ore.
I cittadini devono subire anche il cattivo stato delle strade totalmente invase da buche e restringimenti della carreggiata
La struttura, l'unica ancora chiusa, è posta sul lato nord a pochi metri dalle colonne di "Opera" di Tresoldi
Il segretario Pd di Villa San Giovanni cataloga l'emendamento Cannizzaro come mero “spot elettorale”
Polimeni e Dal Pozzo: "E' stata una grande emozione in un campo difficile contro un avversario tosto"
L'europarlamentare reggina evidenzia che la docente "è riuscita a portare l’astronomia per la prima volta nelle aule dei licei"
All’Auditorium Don Mimmo Geraci l'evento promosso dalla Fondazione Lucianum
Nel cast anche Marcello Fonte protagonista di un racconto tra realtà, libertà e immaginazione
Nella sala consiliare l’evento promosso dal Comune e dalle associazioni
Il presidente della Giunta regionale esprime congratulazioni ai rettori Gianluigi Greco, Giovanni Cuda e Giuseppe Zimbalatti
Il portiere analizza l'importante traguardo raggiunto dalla strada
Presentato a Palazzo San Giorgio l'evento voluto e ideato dalla Fondazione Scopelliti