Struttura mobile impegnata in attività di assistenza a popolazione
Un modulo di soccorso appartenente alla colonna mobile regionale dei Vigili del fuoco della Calabria, in assetto sisma, è partito dal comando provinciale di Cosenza alla volta del Comando di Napoli per l'emergenza Campi Flegrei su disposizione del Centro operativo nazionale del Corpo con sede al Viminale.
A darne notizia è la Direzione regionale Vigili del Fuoco della Calabria Il modulo, composto da nove unità e tre mezzi è impegnato già dalla giornata di ieri per verifiche strutturali nonché assistenza alla popolazione e recupero di beni di prima necessità dalle abitazioni evacuate in quanto rese inagibili dal fenomeno bradisismico in atto nella zona dei Campi Flegrei.
Ansa
Il deputato di Fratelli d'Italia è intervenuto nel corso dell’Assemblea degli Amministratori regionali del partito
Un ciclo di appuntamenti pensato per informare, coinvolgere e dare voce ai protagonisti della politica locale
Il primo cittadino annuncia totale collaborazione e allo stesso tempo rimarca la fiducia nei confronti dell'amministrazione
Aperta la camera ardente in una casa funeraria
Il centrodestra punta a una proposta definita da un equilibrio tra giovani professionalità e figure di esperienza
È quanto afferma il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega per il Sud
Il match si chiude 72-45. La squadra reggina tornerà in campo nel pomeriggio per affrontare Gran Canaria
Il circolo cittadino chiede a Caronte & Tourist di rivedere la decisione e di garantire il mantenimento del servizio
L'esponente politico parla di "sabotaggio" e ringrazia comunque il Partito Democratico per la fiducia
A dichiararlo è il segretario Giuseppe Camera che evidenzia l'importanza del coinvolgimento delle nuove generazioni
I maestri Calcaramo e Cama hanno omaggiato il patrono con delle intense esibizioni tra musica e tradizione