Il reparto di Ostetricia e Ginecologia ha voluto omaggiare le mamme attraverso i versi di una poesia
Domenica 12 Maggio 2024 in occasione della festa della Mamma, l’UOC di Ostetricia e Ginecologia, diretta dal Prof. Stefano Palomba e con la collaborazione del personale ostetrico, celebra tale ricorrenza. Le ostetriche condividono il loro messaggio di auguri con tutte le mamme omaggiando loro i versi di una poesia:
“Auguri a voi che accogliete il miracolo della vita con gioia, amore e coraggio, che non vi risparmiate mai, nemmeno quando siete stanche o tristi. AUGURI MAMME, fonte inesauribile d'amore e di forza”.
A tutte voi mamme non possiamo che dirvi grazie. Per ogni parto che assistiamo nasce una mamma e rinasce un’ostetrica.
Nessun ferito, accertamenti in corso sulle cause del rogo
La vittima contattata telefonicamente da un falso carabiniere era stata indotta a consegnare oro e oggetti preziosi per “salvare” la figlia
I cittadini devono subire anche il cattivo stato delle strade totalmente invase da buche e restringimenti della carreggiata
La struttura, l'unica ancora chiusa, è posta sul lato nord a pochi metri dalle colonne dell’Opera di Tresoldi
Il segretario Pd di Villa San Giovanni configura l'emendamento Cannizzaro con una sorta di "spot elettorale"
Polimeni e Dal Pozzo: "E' stata una grande emozione in un campo difficile contro un avversario tosto"
L'europarlamentare reggina evidenzia che la docente "è riuscita a portare l’astronomia per la prima volta nelle aule dei licei"
La segretaria generale del sindacato chiede alla Regione misure concrete per tamponare l'emergenza
Nel cast anche Marcello Fonte protagonista di un racconto tra realtà, libertà e immaginazione
Gli atleti del basket in carrozzina potranno beneficiare anche di un pulmino per le attività sportive
Il presidente della Giunta regionale esprime congratulazioni ai rettori Gianluigi Greco, Giovanni Cuda e Giuseppe Zimbalatti