Allerta meteo di Colore Giallo su tutta la regione calabrese
Un clima che non sembrerebbe volersi rasserenare quello in riva allo Stretto con la pioggia che da diversi giorni bagna Sicilia e Calabria.
La situazione non migliorerá ed anzi nelle prossime ore peggiorerá con dei veri e propri nubifragi sparsi. Da questa sera e per tutta la giornata di domani, giovedí 9 maggio, violenti temporali colpiranno lo Stretto, in particolar modo la Sicilia e la Calabria Meridionale.
La Protezione Civile della Calabria ha diramato allerta gialla di colore giallo con i consueti avvisi e raccomandazioni per la popolazione.
Nessun ferito, accertamenti in corso sulle cause del rogo
La vittima contattata telefonicamente da un falso carabiniere era stata indotta a consegnare oro e oggetti preziosi per “salvare” la figlia
I cittadini devono subire anche il cattivo stato delle strade totalmente invase da buche e restringimenti della carreggiata
La struttura, l'unica ancora chiusa, è posta sul lato nord a pochi metri dalle colonne dell’Opera di Tresoldi
Il segretario Pd di Villa San Giovanni configura l'emendamento Cannizzaro con una sorta di "spot elettorale"
La segretaria generale del sindacato chiede alla Regione misure concrete per tamponare l'emergenza
L'europarlamentare reggina evidenzia che la docente "è riuscita a portare l’astronomia per la prima volta nelle aule dei licei"
Il tema sarà affrontato in occasione del confronto pubblico con i candidati alla guida della città in programma il prossimo 5 maggio
Il 23 aprile si potrà godere di un articolato programma tra arte, letteratura, teatro, didattica e nuove tecnologie
Gli atleti del basket in carrozzina potranno beneficiare anche di un pulmino per le attività sportive
Nel prossimo biennio il fondo potrà contare su una dotazione di oltre 472 mila euro, con una prospettiva di crescita stabile negli anni