Il Comune avrebbe già provato a riparare il danno ma la situazione sarebbe addirittura peggiorata
Giunta alla redazione di ReggioTv la denuncia di una cittadina relativa ad una vera e propria piscina a cielo aperto costituitasi da un'abbondante perdita di acqua in Contrada Saracinello.
Una vera e propria piscina all’aperto, proprio dove la scorsa settimana il Comune era intervenuto per la seconda volta per fermare il fiume d’acqua , intervento come si evince dal report fotografico nuovamente mal riuscito, ebbene sì tre interventi mal riusciti ,un lago che arriva fino alla 106, noi abitanti di contrada saracinello siamo senza parole e non ci resta che rivolgerci a striscia la notizia dopo un decennio di abbandono totale.
Un vero e proprio laghetto artificiale che non è ancora stato riparato dal Comune reggino.
Via libera unanime del Consiglio metropolitano: meno burocrazia, commissione tecnica e tempi ridotti
Il Rosà e il Magliocco accompagneranno il Pontefice nel suo viaggio apostolico in Africa
Dopo l’ennesimo incontro dei Guardiani del Crati, la capogruppo M5S denuncia ritardi e inerzia su dissesto idrogeologico
Il 6 e il 16 maggio il palco si accende con “L’ultimo spettacolo” e “Minchia signor tenente”
Grande partecipazione al Laboratorio d’Arte Cerra per la proiezione del film
La rassegna proseguirà fino al 18 maggio con una programmazione variegata
Rotary Club Reggio Sud Parallelo 38 insieme al Circolo Polimeni hanno donato 1.350 euro e una rete per il minitennis
Accoglienza dei migranti e costruzione di percorsi di economia solidale al centro dell'incontro degli attivisti
Premi e menzioni speciali ai “Saperi Contaminati” nel corso dell’assemblea al Circolo Tennis Rocco Polimeni
Al Museo Diocesano il restauro dell’opera di Cirillo Manicardi racconta il legame tra Reggio Emilia e Reggio Calabria
Operazione della Guardia costiera coadiuvata dai carabinieri