Inclinata la croce sita sulla Chiesa del Soccorso
Paura nella serata di ieri a Palmi dove il forte vento ha causato non pochi disagi.
Le raffiche registrate dal pomeriggio hanno inclinato la croce sita sulla Chiesa del Soccorso, tra la preoccupazione della gente che ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco.
A Piazza Cavour, da quanto si può osservare dal video postato sul gruppo Facebook "Città di Palmi", la copertura di un tetto è volata a pochi metri dai tavolini di un bar, sfiorando quella che sarebbe potuta essere una vera e propria tragedia.
Le raffiche di vento hanno superato i 100 km/h, mettendo in ginocchio la Costa Viola in una serata che fortunatamente non ha causato alcun ferito.
(video di Carmelo Ranieri)
La scultura marmorea è stata rimossa circa otto anni fa per il restauro ma si trova ancora nell'atrio del palazzo comunale
Non è ancora chiaro il motivo dell’operazione, né se si tratti di un’esercitazione o di un intervento specifico
Gli ispettori hanno effettuato sopralluoghi in diverse aziende edili, agricole e legate al settore della ristorazione
Il consigliere comunale di Forza Italia di Villa San Giovanni interviene sui 5 milioni di euro per l'erosione costiera di Cannitello
Nel corso dell'evento promosso da AIParC sono stati premiati l'eurodeputata Giusy Princi e il maestro ceramista Vincenzo Ferraro
Il candidato sindaco del centrosinistra apre la sede in corso Garibaldi e rivendica il percorso amministrativo
L'evento ha fatto da apripista alla storica gara del 25 aprile organizzata dal Circolo Legambiente di Reggio Calabria
Accoglienza dei migranti e costruzione di percorsi di economia solidale al centro dell'incontro degli attivisti
Premi e menzioni speciali ai “Saperi Contaminati” nel corso dell’assemblea al Circolo Tennis Rocco Polimeni
Al Museo Diocesano il restauro dell’opera di Cirillo Manicardi racconta il legame tra Reggio Emilia e Reggio Calabria
Operazione della Guardia costiera coadiuvata dai carabinieri