La 22enne é stata uccisa brutalmente dall'ex fidanzato lo scorso 11 novembre
Un sogno, quello brutalmente infranto l'11 novembre scorso. Giulia Cecchettin era pronta alla discussione della sua laurea, quella studiata con tanto impegno e dedizione. La follia omicida dell'ex fidanzato le ha peró impedito di poterla discutere in aula.
Oggi, l'Universitá di Padova le ha conferito la Laurea alla Memoria in Ingegneria biomedica. Presenti in aula i parenti della 22enne, il padre, il fratello e la sorella.
Fortemente commosso anche il Ministro Bernini che ha cosí commentato ad Ansa: "Una giornata delle emozioni, per lei si tratta di un atto dovuto perché quelli legati ai femminicidi sono temi che non hanno colore politico ma ci uniscono tutti".
La scultura marmorea è stata rimossa circa otto anni fa per il restauro ma si trova ancora nell'atrio del palazzo comunale
Non è ancora chiaro il motivo dell’operazione, né se si tratti di un’esercitazione o di un intervento specifico
Gli ispettori hanno effettuato sopralluoghi in diverse aziende edili, agricole e legate al settore della ristorazione
Il consigliere comunale di Forza Italia di Villa San Giovanni interviene sui 5 milioni di euro per l'erosione costiera di Cannitello
Nel corso dell'evento promosso da AIParC sono stati premiati l'eurodeputata Giusy Princi e il maestro ceramista Vincenzo Ferraro
Il candidato sindaco del centrosinistra apre la sede in corso Garibaldi e rivendica il percorso amministrativo
L'evento ha fatto da apripista alla storica gara del 25 aprile organizzata dal Circolo Legambiente di Reggio Calabria
Accoglienza dei migranti e costruzione di percorsi di economia solidale al centro dell'incontro degli attivisti
Premi e menzioni speciali ai “Saperi Contaminati” nel corso dell’assemblea al Circolo Tennis Rocco Polimeni
Al Museo Diocesano il restauro dell’opera di Cirillo Manicardi racconta il legame tra Reggio Emilia e Reggio Calabria
Operazione della Guardia costiera coadiuvata dai carabinieri