Cia Agricoltori Italiani Calabria Sud organizza il convegno dal Titolo: “L’Agricoltura dello Stretto: PNRR, Territorio, Imprese Agricole. La Sfida per il Futuro”
Il seminario patrocinato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria e dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Reggio Calabria, si terrà Venerdì 13 Gennaio a Reggio Calabria alle ore 10.00, presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro Piazza Italia.
Il convegno vuole essere un momento di discussione e programmazione politica all’interno del territorio metropolitano, attraverso dei focus sul PNRR, il Territorio e le Aziende agricole.
Tanti i relatori e gli ospiti che parteciperanno alla giornata, portando il loro prezioso contributo.
La Cia Agricoltori Italiani Calabria Sud invita i propri associati e la cittadinanza a partecipare all’evento.
Tunnel nascosto sotto un casolare conduceva a un laboratorio clandestino perfettamente attrezzato per coltivare marijuana
L'assessore regionale all'agricoltura non nasconde l'emozione e punta già agli eventi estivi di Sibari e Reggio
Il deputato di Forza Italia ha spiegato che le risorse previste possono essere impegnate anche per le aree periferiche
L’Associazione Francesco Amendolea Aps promuove un percorso formativo per studenti di ogni ordine e grado
L’associazione Don Milani e il Bocale Calcio Admo ricordano Giovanni Cogliandro, Daniela Iacopino, Emilio Campolo e Mimmo Siclari
Presentata la 44ª edizione di uno degli appuntamenti più attesi dagli sportivi e non solo
A renderlo noto attraverso un video è il sindaco Simona Scarcella. Consiglieri di minoranza condannati alle pagamento delle spese legali
Il convegno, organizzato dall’AIO RC e patrocinato dall’Ordine dei Medici, coinvolgerà anche professionisti siciliani
L’iniziativa, dedicata all’avvocato reggino scomparso tre anni fa, è promossa dall’Associazione “La Legge e l’Uomo”
Un pomeriggio di dialogo e riflessione tra letteratura e spiritualità
I cittadini definiscono inaccettabile lo spreco di risorse idriche